Hai visto MAI?

Da poco in città, un nuovo spazio culturale dedicato alla condivisione, preparazione ed espressione delle arti e del talento. Un punto di riferimento e di aggregazione sociale nella prima periferia di Perugia, dove seguire corsi di danza, recitazione, cinema, musica elettronica. Ma anche un un teatro di posa per shooting ed eventi, riprese con Green Screen, ed incontri pubblici.

Spazio MAI è la sede della Compagnia Teatrale Occhisulmondo che opera da 12 anni sul territorio perugino nei settori della produzione artistica e della formazione professionale e al contempo si propone come nuovo centro di aggregazione e rigenerazione urbana attraverso l’attivazione e la condivisione di percorsi e progetti multidisciplinari.

Spazio Mai è un nuovo concetto di fare cultura, grazie al coinvolgimento di competenze e specializzazioni nei settori della produzione teatrale, del suono, dell’immagine, delle discipline corporee e della creatività. Un luogo dove dar forma ai propri sogni e curare le proprie passioni.

”Sono entusiasta di portare la mia esperienza e la mia idea di cultura e socialità in un contesto nuovo, che vorrei diventasse un vero e proprio centro di aggregazione, un porto sicuro per gli appassionati delle arti e del Bello in generale. Chi entrerà in Spazio Mai dovrà lasciarsi stupire da nuovi stimoli in un’ottica di possibilità e di condivisione ritrovata.
Luca Mikolajczak, direttore artistico di Spazio Mai

Dal 17 ottobre partono le prime attività: tutte le novità in calendario sulle pagine Facebook e Instagram Spazio Mai e per maggiori informazioni potete scrivere a info@spaziomai.it.

<
Indietro
Indietro

É tempo di UmbriaLibri 2022.

Avanti
Avanti

Sempre di domenica.